Dove

Ricevo su appuntamento a:

  • BERGAMO, in Vicolo San Giovanni, 22

  • Oltre alla classica seduta "in presenza" in studio, inoltre, vi è anche la possibilità di effettuare sedute a distanza online (via Skype, WhatsApp o Google Meet)

Nota: sebbene da me riconosciuta ed apprezzata per alcuni aspetti, la seduta a distanza viene presa in considerazione solo come opzione secondaria, in caso di effettiva necessità, prediligendo sempre l'incontro dal vivo, che rimane - a mio dire - il modo più idoneo e completo per "incontrarsi", a fronte di un percorso importante e delicato. La seduta psicologica-psicoterapeutica, infatti, mette radicalmente in campo la persona e la relazione nella loro "interezza"; una presenza "incarnata", fisica ed emotiva, fatta di aspetti verbali e non verbali, che anche la migliore tecnologia di connessione rischia di filtrare, alterare e smarrire, riducendo le effettive potenzialità dell'incontro stesso.

Vuoi fissare un appuntamento? Vai alla pagina dei CONTATTI e sentiti libero di chiedermi ciò che vuoi nel modo in cui preferisci, senza impegno.